La Gamma Tributi S.r.l. vanta una esperienza pluriennale nella gestione dei tributi locali. Attualmente è iscritta al n. 133 alla prima fascia dell’albo, istituito presso il Ministero delle Finanze ai sensi dell’art. 53 del D. Lgs. 446/97, dei soggetti privati abilitati ad effettuare le attività di liquidazione, accertamento e riscossione dei tributi e delle altre entrate dei Comuni e delle Province. Le capacità tecniche, professionali, organizzative e finanziarie, acquisite nel corso degli anni, ci consentono di garantire l’espletamento dei servizi in affidamento con qualità e tempestività, abbracciando le diverse aree gestionali dell'attività tributaria di un Ente Locale, quali: Ogni nostra attività è fondata sull’integrazione delle competenze e delle diverse attività da espletare rispetto al gruppo di lavoro impiegato. La nostra società è consapevole che alla base del consolidamento e dello sviluppo dei servizi svolti vi è un gruppo di lavoro e la sinergia che in esso si crea. L’obiettivo primario è quello del soddisfacimento delle esigenze dell’ente attraverso una attenta flessibilità nei processi attuati ed una razionalizzazione delle risorse e dei tempi di esecuzione delle diverse fasi del complesso lavoro di supporto all’Ente nella gestione dei tributi. La qualità del nostro servizio non è solo quella intrinseca ma è anche, e soprattutto, la soddisfazione dei bisogni e delle legittime aspettative degli enti. Ed è in questa accezione più ampia che parliamo di "garanzia della qualità". Per tale motivo un’attenzione primaria è riconosciuta ai controlli di qualità di tutti i processi attuati, come testimonia la Certificazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001:2008 (certificato n° 9175.GMMT) posseduta e rilasciata dall’Ente accreditato IMQ.
Ogni nostra attività è fondata sull’integrazione delle competenze e delle diverse attività da espletare rispetto al gruppo di lavoro impiegato. La nostra società è consapevole che alla base del consolidamento e dello sviluppo dei servizi svolti vi è un gruppo di lavoro e la sinergia che in esso si crea. L’obiettivo primario è quello del soddisfacimento delle esigenze dell’ente attraverso una attenta flessibilità nei processi attuati ed una razionalizzazione delle risorse e dei tempi di esecuzione delle diverse fasi del complesso lavoro di supporto all’Ente nella gestione dei tributi. La qualità del nostro servizio non è solo quella intrinseca ma è anche, e soprattutto, la soddisfazione dei bisogni e delle legittime aspettative degli enti. Ed è in questa accezione più ampia che parliamo di "garanzia della qualità". Per tale motivo un’attenzione primaria è riconosciuta ai controlli di qualità di tutti i processi attuati, come testimonia la Certificazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001:2008 (certificato n° 9175.GMMT) posseduta e rilasciata dall’Ente accreditato IMQ.